Scopo della Nobile Provinciale è quello di promuovere l’azionariato popolare a Vicenza e per farlo la Società si presenterà ufficialmente ai tifosi e a tutti i vicentini, sportivi e non, mercoledì 25 aprile, presso il cinema Patronato Leone XIII, alle ore10.30 aVicenza.
Breve ma intenso il programma della mattinata, resa possibile grazie al sostegno di Fondiaria Sai-Vicenza, Magazzini Nico, Toneritalia, Beni articoli sanitari, Andrea’s, Axel Palestre e Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, oltre che con l’apporto del Ristorante La Collinetta e della Fioreria Bonaldo.
Al breve saluto da parte delle Autorità, faranno seguito quelli di alcuni dei giocatori sopra citati che hanno assicurato la loro presenza al varo ufficiale della “Nobile”. Ne citiamo solo alcuni: Viviani, Otero, Lombardini, Erba, Praticò, Savino, Cerilli, Marangon, Zironelli, Rondon, oltre ai due mister Fabbri e Savoini.
Ci sarà poi la presentazione dei soci fondatori e l’illustrazione delle finalità e delle modalità d’iscrizione alla cooperativa.
Considerato l’argomento, il Vicenza, oltre agli aspetti, per così dire, tecnici, non mancheranno alcuni momenti di coinvolgimento emotivo: un video con i successi vissuti dalle diverse formazioni che hanno reso i biancorossi, per l’appunto, Nobili Provinciali.
Tutte le informazioni sulla Società cooperativa sono reperibili sul sito nobileprovinciale.it (realizzato, così come altri materiali di comunicazione, da Osvaldo Casanova e Matteo Graser). Altre info anche su www.facebook.com/nobileprovinciale.
(comunicato stampa)