Spettabile redazione di biancorossi.net,
innanzitutto un saluto e un ringraziamento, in quanto state diventando un punto di riferimento per noi tifosi del Lane.
Premetto che non sono ancora rassegnato a veder retrocedere il Vicenza, anche se l’andamento di quasi tutto il campionato e le ultime impresentabili prestazioni mi fanno pensare ad un inevitabile e giusto scivolone in Lega Pro.
Sperando che in serata arrivi qualche buona notizia a livello socetario butto lì un idea per provare a spronare i giocatori in questo finale di stagione, dando per scontato che il sig. Cunico avrà la delega per il rapporto con i tifosi.
Ebbene io lo invito a sedersi in panchina assieme alla squadra e a Beghetto in tutte le partite da qui alla fine del campionato.
Noi tifosi vogliamo infatti qualcuno della società che guardi negli occhi i “giocatori” e di fronte alle molte prestazioni come quella contro la Juve Stabia li faccia vergognare di loro stessi.
Cunico da quel che ci ha fatto vedere negli anni passati è sicuramente una persona seria e di fede biancorossa, rappresenta inoltre un anello di congiunzione tra l’attuale e la possibile nuova società, potrebbe quindi essere da stimolo per i giocatori, tentare non costa niente.
Forza Lane sempre!
Grazie
Andrea