Salta al contenuto principale

Spettabile redazione di biancorossi.net,

innanzitutto un saluto e un ringraziamento, in quanto state diventando un punto di riferimento per noi tifosi del Lane.
Premetto che non sono ancora rassegnato a veder retrocedere il Vicenza, anche se l’andamento di quasi tutto il campionato e le ultime impresentabili prestazioni mi fanno pensare ad un inevitabile e giusto scivolone in Lega Pro.
Sperando che in serata arrivi qualche buona notizia a livello socetario butto lì un idea per provare a spronare i giocatori in questo finale di stagione, dando per scontato che il sig. Cunico avrà la delega per il rapporto con i tifosi.
Ebbene io lo invito a sedersi in panchina assieme alla squadra e a Beghetto in tutte le partite da qui alla fine del campionato.
Noi tifosi vogliamo infatti qualcuno della società che guardi negli occhi i “giocatori” e di fronte alle molte prestazioni come quella contro la Juve Stabia li faccia vergognare di loro stessi.
Cunico da quel che ci ha fatto vedere negli anni passati è sicuramente una persona seria e di fede biancorossa, rappresenta inoltre un anello di congiunzione tra l’attuale e la possibile nuova società, potrebbe quindi essere da stimolo per i giocatori, tentare non costa niente.

Forza Lane sempre!

Grazie

Andrea

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.