Salta al contenuto principale

Carissimi amici tifosi,

che dire di questa squadra? e di questa partita con il Padova? E la della Società? 
Non ci sono più parole per descrivere tutto questo. Noi non ci stiamo a vedere una STORIA (perchè la nostra è una di quelle rare) e una squadra andare in C1 e cancellare tutti i ricordi e i magici episodi degli anni passati. Con tutta la calma possibile cercheremo di dire come ci sentiamo… uno SCHIFO. 
Noi ci abbiamo sempre creduto in questa squadra, dal 1° al 90° minuto. Ma adesso basta!
Ci sono molti tifosi, sottolineo VERI tifosi, che ad ogni partita che gioca e giocava il nostro “Magico” Vicenza arrivano un’ora o due prima della partita, per farsi un biglietto che in questo caso che andrebbe rimborsato. Ma da chi? Dalla nostra “Società”?
Una società così non si è MAI vista. Non so se qualcuno l’abbia notato, ma vedere il Capo Ultras andarsene perchè non ne può più, caro sig. Cassingena, non è una cosa da tutti i giorni!
E la partita del 17 Marzo, contro il Verona? Alcuni di noi, il lunedì prima di quella trasferta hanno guardato su TvA “Rigorosamente Calcio”, dove il nostro Fantastico Giorgio Carrera aveva chiesto gentilmente se il nostro Presidente sarebbe stato insieme alla squadra quel giorno, almeno per “sostenere” i ragazzi.
Ma quel giorno “Cassy”, dov’era? Sicuramente a Verona NO, era altrove.
Allora noi chiediamo Le cortesemente, sig. Cassingena: potremmo vederla almeno UNA volta a sostenere la nostra squadra? Ci faccia vedere che almeno formalmente c’è e che si preoccupa!
Pur vedendo la nostra squadra andare sempre peggio e rischiare la retrocessione (oggi siamo ai playout) i veri tifosi con la febbre Biancorossa ci sono SEMPRE, per sostenere i colori e la maglia che tanto amano! Noi continueremo a sostenere la squadra, ma a questo punto diventa davvero difficile.
Una volta, si andava in giro per l’Italia onorando i colori Biancorossi e fieri di essere Vicentini e naturalmente, la gente ci rispettava! Ma in questi ultimi anni, la cosa si è ribaltata. Non è molto carino sentirsi prendere in giro perchè si è tifosi Biancorossi.
Comunque, ora bisogna esserci più che mai, per sostenere la squadra e pensare a salvarcC1.
Però una parte la fanno i tifosi, e l’altra i ragazzi!
Devono sentirsi i colori dentro, onorare la maglia ed esser fieri di giocare in questa squadra! Speriamo in bene.e come sempre

FORZA LANE!!!

 

Lettera firmata

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.