Sono ormai quasi una decina d’anni che Cassingena e compagnia gestiscono il magico Lane, ma mi sembra che i risultati siano sempre uguali.
Anzi, invece che imparare dagli errori quest’anno mi sembra ancora peggio.
Come fa una società che ha pochi soldi a buttar via stipendi per tre allenatori? Sarebbe ora di fare un progetto serio e se adesso sembra che qualcuno riesca ad acquistare la società spero che finalmente, nei ruoli chiave, siano messe persone competenti nel mondo del calcio.
A chi continua a dire che il Presidente ci ha salvato dagli Inglesi, vorrei ricordare che la gestione dei soldi della società degli stessi Inglesi l’avevano lasciata al sig. Sagramola, che in maniera inopportuna aveva portato gli stipendi dei giocatori a cifre assurde. Ad esempio, se due anni prima le spese erano 10, dopo due anni erano arrivate a 100. E poi arrivò il patatrac con la mancata promozione con Mandorlini.
Lunedì con il Padova bisogna ricominciare a giocare a calcio. Basta alibi, anche la squadra deve prendersi le sue responsabilità.
E speriamo che torni al gol Abbruscato che, pur sbagliando qualche gol, mi sembra l’unico in grado di segnare, alternative serie non ne vedo. Spero solo di salvarmi in qualche modo, poi dovrebbero andare tutti a casa.
Per la prossima stagione consiglierei di effettuare gli acquisti dalla serie C, visti i risultati di quest’anno (Maritato o Danti, solo per citare qualche nome).
Lettera firmata