Salta al contenuto principale
Giovanili

Primavera: Cesena-Vicenza 2-0

Da 15 Marzo 2012 - 07:23Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Al Centro Sportivo A. Rognoni di Villa Silvia, nel recupero della 17esima giornata, i padroni di casa passano già alla mezz’ora sul penalty concesso per atterramento di Urso. Sul dischetto si presenta Filippi che trafigge Cavallari. Nella ripresa mister Barbugian effettua un doppio cambio dopo un quarto d’ora: dentro Codromaz e Scarpa (in gol all’andata) per Vendrametto e Markelis. Al 70′ c’è spazio anche per Aboagye che viene espulso 18′ più tardi. Nonostante i cambi però è il Cesena a concedere il bis a dieci minuti dalla conclusione con un rasoterra mancino di Filippi che sigla così la sua personale doppietta. Il Vicenza, alla dodicesima sconfitta stagionale, resta fanalino di coda del girone e nel turno in scena sabato affronterà altri bianconeri: i ben più temibili giocatori dell’Udinese, noni in classifica con 23 punti. Per la truppa di Barbugian ci sarà da vendicare la più pesante sconfitta di questo campionato (l’1-7 rimediato all’andata) per ricominciare a produrre, oltre al gioco, anche i risultati.

 

CESENA-VICENZA 2-0
31′ rig. Filippi, 82′ Filippi

CESENA (3-4-2-1): Tonti; L. Arrigoni, Vesi, Paolini; A, Saporetti, Yabrè (88′ Folegatti), Grassi, Vandi; Djokovic (77′ Sottile), F. Urso; Filippi. A disposizione: Catalano, N. Arrigoni, Turci, Bonicelli, M. Canini. Allenatore: Giordani.
VICENZA (4-4-2): Cavallari; Vendrametto (63′ Codromaz), El Hasni, Capitanio, Civiero; Sandrini, Terezakis (70′ Aboagye), Pavan, Fabris; Markelis (63′ Scarpa), Bruno. A disposione: Fransceschin, Rizzato, Tedesco, Raiani. Allenatore: Barbugian.
Arbitro: Baldicchi di CIttà di Castello, assistenti Villa e Osti.
Ammoniti: Yabrè (C) e F. Urso (C). Espulso: 88′ Aboagye (V) 

CLASSIFICA DEL GIRONE B DOPO 20 GIORNATE:

Inter 40
Albinoleffe 37
Varese 37
Milan 36*
Chievo Verona 33*
Bologna 29*
Atalanta 25
Cittadella 24
Udinese 23
Padova 22
Brescia 22
Cesena 20
Verona 18*
Vicenza 16
*una partita in meno 

PROSSIMA GIORNATA:
Chievo Verona-Atalanta, Milan-Bologna, Varese-Brescia, Padova-Cittadella, Albinoleffe-Inter, Cesena-Hellas Verona, UDINESE-VICENZA

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.