Salta al contenuto principale

Esonerato Cagni, Beghetto nuovo allenatore

Da 4 Marzo 2012 - 11:31Non Ci Sono Commenti2 min leggere

La Società Vicenza Calcio comunica che, nella mattinata odierna, si è svolta una riunione tra il Presidente Sergio Cassingena, il Direttore Tecnico Paolo Cristallini e il Direttore Sportivo Stefan Schwoch per analizzare il momento sportivo della squadra.

Durante l’incontro è stato ravvisato, con rammarico, come non sussistano le condizioni per proseguire ancora nel rapporto professionale con il tecnico, sig. Luigi Cagni, che è stato pertanto sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Club biancorosso desidera ringraziare il sig. Luigi Cagni per il lavoro svolto e l’impegno profuso augurando le migliori fortune professionali.

La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al sig. Massimo Beghetto, attuale allenatore della formazione Primavera.

fonte: www.vicenzacalcio.com

Cagni paga un recente score disastroso ed un ruolino di marcia nel girone di ritorno pressoché identico e in alcuni numeri addirittura peggiore del suo predecessore, Silvio Baldini. A Beghetto, terzo allenatore di una stagione tutt’altro che entusiasmante, l’arduo compito di risollevare spirito e corpo di una squadra sempre più allo sbando nel gioco e nei risultati. Non è certo questo il modo in cui gli encomiabili tifosi biancorossi si sarebbero aspettati di festeggiare il 110° compleanno del loro amato Lane. 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.