Nella seduta odierna il tecnico ha fatto disputare una partita a ranghi contrapposti prima 11 contro 11 e successivamente in dieci contro dieci su un campo ridotto. Non si sono visti al campo Giani e Bariti che hanno lavorato in palestra, mentre Rigoni, in recupero dalla distorsione alla caviglia, ha svolto lavoro differenziato. Ha invece preso parte alla partita, seppure senza forzare i ritmi, Mustacchio (nella foto) che continua il recupero dal suo infortunio.
Queste le due squadre in cui Cagni ha diviso gli uomini a disposizione: da una parte Frison, Brighenti, Zanchi, Martinelli, Bianco, Mustacchio, Paro, Botta, Maiorino, Baclet e Paolucci mentre dall’altra parte c’erano Pinsoglio, Tonucci, Augustyn, Bastrini, Mbida, Gavazzi, Possebon, Soligo, Pisano, Pinardi, Abbruscato. Tra i più attivi, in una partita disputata sotto gli occhi di pochi sparuti spettatori, si è segnalato Paolucci che ha realizzato un paio di reti.
Domani ai giocatori è stata concessa una giornata di riposo mentre la ripresa degli allenamenti è prevista per domenica pomeriggio, sempre al Centro di Isola