Salta al contenuto principale

Nella seduta odierna il tecnico ha fatto disputare una partita a ranghi contrapposti prima 11 contro 11 e successivamente in dieci contro dieci su un campo ridotto. Non si sono visti al campo Giani e Bariti che hanno lavorato in palestra, mentre Rigoni, in recupero dalla distorsione alla caviglia, ha svolto lavoro differenziato. Ha invece preso parte alla partita, seppure senza forzare i ritmi, Mustacchio (nella foto) che continua il recupero dal suo infortunio.

Queste le due squadre in cui Cagni ha diviso gli uomini a disposizione: da una parte Frison, Brighenti, Zanchi, Martinelli, Bianco, Mustacchio, Paro, Botta, Maiorino, Baclet e Paolucci mentre dall’altra parte c’erano Pinsoglio, Tonucci, Augustyn, Bastrini, Mbida, Gavazzi, Possebon, Soligo, Pisano, Pinardi, Abbruscato. Tra i più attivi, in una partita disputata sotto gli occhi di pochi sparuti spettatori, si è segnalato Paolucci che ha realizzato un paio di reti.

Domani ai giocatori è stata concessa una giornata di riposo mentre la ripresa degli allenamenti è prevista per domenica pomeriggio, sempre al Centro di Isola

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.