Martinelli: 6 – Non brillante come in altre occasioni, ma alla fine arriva alla sufficienza
Giani: 5,5 – Partita priva di grosse pecche a parte in occasione del gol di Florenzi quando è spettatore passivo di tutto lo svolgersi dell’azione
Soligo: 6 – Partita di contenimento: balla da interno ad esterno di centrocampo cavandosela senza danni
Paro 6 – Niente di trascendentale, ma quel poco di buono che nasce dai biancorossi, parte dai suoi piedi. In un centrocampo che gli da poco sostegno in fase di possesso palla, fatica a fare il metronomo.
Botta: 6,5 – Si va vivo dalle parti di Bindi impegandolo in angolo nel primo tempo. Nella seconda parta di gara è tra i più propositivi. Dai suoi piedi partono due preziosi cross per Abbruscato che il bomber in condizioni migliori avrebbe probabilmente sfruttato meglio.
Pinardi – 5,5 . Sostituito a fine primo tempo senza trovare mai la giocata risolutiva, anche perchè staziona troppo distante dall’area di rigore avversaria.
Gavazzi – 6 Al ritorno dall’inortunio, non è ancora il Gavazzi che scavalla, ma la strada è quella giusta per un pronto recupero
Abbruscato – 5.5 Bomber dalle polveri bagnate da la sensazione di essersi un po’ arrugginito. Urge pronto recupero, perchè senza di lui il Vicenza stenta maledettamente.
Paolucci (nella foto): 6,5 Mezzo punto un più per il pregevole gol. Si vede che ha voglia di far bene, ma dopo la rete, davanti praticamente non lo si vede più.
Maiorino: 6 – Qualche buona accelerazione ed un cross che passa davanti a tutta la porta senza trovare nessun compagno pronto al tap-in. In difficoltà quando deve tamponare indietro.
Bastrini: sv – Sostituisce Zanchi a neanche un quarto d’ora dalla fine.