Salta al contenuto principale

Ferretto a TvA: “Per gli stipendi dovrebbe essere tutto a posto ma per la trattativa siamo indietro” Soligo: “contro Livorno prestazione e reazione”

Da 13 Febbraio 2012 - 21:47Non Ci Sono Commenti3 min leggere

Interrogato da Corrado Ferretto sulle presunte frizioni interne allo spogliatoio il numero 39 del Vicenza aggiunge “Non ci sono più problemi che non ci siano in un qualsiasi altro spogliatoio. Il gruppo è molto unito e tutti vogliono fare bene. I singoli sanno che Vicenza è una piazza importante e blasonata, siamo quindi consapevoli che dobbiamo fare sempre il nostro meglio”.

Gli argomenti della trasmissione poi virano sulle vicende societarie, alla domanda del conduttore Francesco Formaggio sul pagamento degli stipendi (da effettuare entro il 15 febbraio altrimenti si incorre in penalizzazioni) Ferretto risponde con un secco “dovrebbe essere tutto a posto”. Poi aggiunge: “Naturalmente non ho la certezza dell’avvenuto pagamento ma proprio in queste ore dovrebbero essere arrivati i soldi dalla Lega di Serie B. Il problema semmai sarà il 15 aprile alla prossima scadenza”. Opinione unanime di tutto il parterre però è che “l’ottanta per cento delle squadre di B è nella stessa situazione del Vicenza”.

Parlando delle disposizioni tattiche nelle ultime uscite l’interlocutore ritorna ad essere Soligo: “I continui cambi di modulo? Il mister ci vede in settimana e conosce i nostri avversari, evidentemente ritiene che sia il modo migliore per raggiungere il risultato. In ogni caso le continue modifiche di schieramento c’erano anche prima della sosta natalizia quando c’è stata la nostra striscia positiva”. Al 33enne biancorosso poi viene chiesto del suo ex compagno, ora al Grosseto, Misuraca: “E’ un giovane di prospettiva dotato di buona tecnica. A Vicenza ha avuto prestazioni altalentanti ma crescendo potrà diventare un buon giocatore”. Gli fa eco Fabio Viviani, suo ex tecnico proprio alla squadra maremmana: “Maturando può diventare veramente importante perchè oltre alle indiscusse qualità è ben messo fisicamente, deve solo prendere atto delle proprie potenzialità”. E per Carrera, Misuraca “può diventare il Totti di Vicenza”. Solo una battuta su Possebon che per Ferretto “a vederlo a Isola non è ancora al livello degli altri”.

Quando in chiusura di trasmissione si torna a parlare degli aspetti societari Ferretto legge le interviste fatte a Sergio Cassingena prima e a Massimo Masolo poi, trovando diverse incongruenze. Il giornalista del Corriere del Veneto e biancorossi.net pone l’attenzione sui campi di Isola arrivando a dire che “secondo me parlano di due trattative diverse” talmente sono discordanti le dichiarazioni rilasciate da chi dovrebbe cedere e da chi dovrebbe subentrare alla guida del Vicenza Calcio. “Masolo sembra restare in prima fila” -conclude Ferretto- “ma siamo indietro nella trattativa”. 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.