Brescia: “Contro il Brescia abbiamo certamente fatto un passo indietro ma non meritavamo di perdere. Ddobbiamo recuperare alcune cose, che nelle ultime gare abbiamo un po’ perso. Siamo una squadra che deve pensare solo a giocare, con la testa sulla singola partita perchè non appena pensiamo ad altro, le nostre prestazioni ne risentono, mentre io sono sicuro che con la prestazione arriva anche il risultato.
Sassuolo: Sono convinto che domani faremo bene. Non so se domani cambierò modulo: dipenderà molto da quello che ho visto nell’allenamento di oggi e dalle sensazioni che avrò domani mattina. Il Sassuolo per me è la grande sorpresa di questo campionato. Mi piace analizzare quello che fanno i miei colleghi allenatori e mi piace Pea, per il suo modo di interpretare le partite e di stare in panchina. Ha dato una mentalità vincente alla sua squadra, che pur senza dare grande spettacolo, può arrivare fino in fondo, perchè riesce sempre a fare risultato.”
Pinsoglio: Non lo conoscevo. Quando ho visto il Pescara a inizio stagione, lui non giocava già più. I giudizi che mi hanno dato su di lui Biato e altri sono lusinghieri ma ovviamente lo voglio vedere. Ad oggi lui è il terzo portiere, dietro Frison e Acerbis. So che ha detto che viene qui a fare il secondo ma questo lo devo decidere io non lui.
Possebon: Cagni ne ha parlato facendo intendere che sia già un giocatore del Vicenza, e quindi manca solo l’ufficializzazione che verrà data nelle prossime ore. “Anche lui l’ho conosciuto adesso. Mi sono informato su di lui in queste ore. E’ sicuramente un giocatore tecnico ma bisognverà vedere come arriva e di quanto allenamento ha bisogno prima di essere pronto per scendere in campo. Lui ha detto che si è allenato molto ma con la palla; quindi atleticamente è da valutare.”
Frison: “Potete stare tranquilli ho parlato anche poco fa con Paolo Cristallini e non ci sono novità, da qui fino a giugno non si muove, sono consapevole però che sto allenando il Vicenza e che ci sono delle necessità. Se qualcuno arriva con tanti soldi è chiaro che se ne riparlerà…”