Salta al contenuto principale

Fortunato: “tengo molto alla partita con il Vicenza”

Da 25 Ottobre 2011 - 15:13Non Ci Sono Commenti2 min leggere

“Il mio gioco non è come quello di Sassuolo, non posso però sbattere la testa contro il muro ogni volta. Dobbiamo fare qualcosa di diverso: non sempre le squadre di serie B giocano allo stesso modo, solo il Pescara gioca sempre con la stessa impostazione tattica. Siamo stati accusati in passato di essere una squadra che continua a giocare e a giocare, ma che prende troppe reti. Abbiamo cambiato il nostro modo di giocare per subire meno, creando un po’ di meno… qualcosa dobbiamo fare per riequilibrare la squadra.”

“L’ottimismo me lo danno i ragazzi, lavorando bene, per le risposte che mi danno. Noi poi siamo “stonati”, lasciamo sempre qualcosina, ogni volta che lasciamo un’occasione la paghiamo. Ma l’ottimismo me lo danno i ragazzi giocando partite come con il Sassuolo, con l’attenzione giusta.”

“L’AlbinoLeffe è una delle società più sane della serie B, il presidente Andreoletti ha fatto un lavoro incredibile in questi anni. L’AlbinoLeffe è un trampolino di lancio e forse dobbiamo considererarlo un punto di arrivo per alcuni ragazzi. Ci sono giocatori che hanno 3 anni di contratto, si allenano bene, non ho nulla da dirgli, mi sorprendo del loro lavoro: ma certe volte è come se timbrassero il cartellino e basta. L’AlbinoLeffe è una società importante, che farà un campionato per salvarsi. E io firmerei per la salvezza, anche ai play-out.”

Si va a Vicenza, ci tengo molto, mi gioco tanto della mia vita vicentina perché almeno poi potrò uscire a Vicenza: avrò tanti amici che verranno a vedere la partita e sapete che tutti si sentono un po’ allenatori…

Intervista tratta dal sito ufficiale dell’Albinoleffe ( http://www.albinoleffe.com )

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.