Buongiorno, intanto complimenti per il Vostro sito.
Rivolgo a Voi questa mia domanda anche se so già che non è di Vostracompetenza.
Volevo capire cosa facevano nel settore B della tribuna centrale un nutrito gruppo di tifosi veronesi alquanto agitati ed offensivi. Mi risultava che, a seguito di un ordinanza del Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Vicenza, per il derby con il Verona i biglietti d’ingresso (e quindi penso anche gli eventuali accrediti) relativi ai settori tribuna centrale, distinti e curva Sud dovevano essere riservati *esclusivamente* alla tifoseria locale (non residente in Provincia di Verona).
Ho chiesto spiegazioni ad uno steward, il quale ha detto che non era un suo problema. Grazie delle eventuali spiegazioni che vorrete fornirmi.
Franco
Abbiamo girato le perplessità di Franco direttamente in via Schio. “Dopo un’attenta verifica interna – ci ha detto l’avvocato Andrea Fabris, legale biancorosso – escludo che siano stati venduti biglietti a residenti fuori provincia”. Come spiegare allora il gruppo di tifosi dell’Hellas in tribuna? Probabilmente erano supporter gialloblù residenti in provincia di Vicenza. (A.R.)