Salta al contenuto principale
News

Vicenza-Varese: le probabili formazioni

Da 3 Ottobre 2011 - 20:46Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-1-2 già visto a Crotone, gli attori potrebbero in gran parte essere gli stessi. Out Martinelli, in difesa è probabile il rientro di Tonucci a destra, con Zanchi centrale e a sinistra Augustyn, che la frattura al setto nasale rimediata allo “Scida” non ha fermato. Sulla linea mediana, ai lati della coppia centrale Paro-Rigoni, Baldini ha fatto capire di non voler rinunciare a Botta (a sinistra) e Gavazzi (a destra). La duttilità di quest’ultimo consente al mister di pensare ad una partita double-face, con l’ex-Renate che potrebbe coprire il ruolo di esterno a tutta fascia o di terzino puro, in uno schieramento che a quel punto tornerebbe ad essere il già collaudato 4-3-1-2. Infine Misuraca agirà alle spalle di Abbruscato e di uno fra Alemao e Paolucci, con il secondo favorito sul primo. 

Per la costruzione del 4-4-2 varesino, l’ex Maran deve invece fare i conti con i problemi riguardanti il centrale Terlizzi, fuori per un problema ad un ginocchio e Zecchin, non ancora al top della condizione. Davanti a Bressan i centrali saranno Troest e Camisa, Cacciatore e Grillo i terzini. In mediana Corti e Kurtic al centro, con Carrozza e Nadarevic ad agire sulle fasce. In avanti, ballottaggio De Luca-Cellini per il posto al fianco di Neto Pereira, con il ventenne folletto che sembra leggermente favorito sull’ex vicentino. Ecco i probabili ventidue in campo: 

Vicenza (3-4-1-2): Frison; Tonucci, Zanchi, Augustyn; Gavazzi, Paro, Rigoni, Botta; Misuraca; Abbruscato, Paolucci. All. Baldini.
Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Camisa, Troest, Grillo; Carrozza, Corti, Kurtic, Nadarevic; Neto Pereira, De Luca. All. Maran.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.