Salta al contenuto principale

Crotone – Vicenza: le pagelle

Da 30 Settembre 2011 - 21:26Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Soligo: 6 Entra al posto di Augustyn ed è costretto a fare il terzino sinistro. Se la cava come può

Gavazzi: 6 Non lo si vede moltissimo ma, soprattutto nel secondo tempo, quando viene spostato sulla linea dei difensori, si comporta discretamente considerando anche che in settimana non era stato bene

Paro: 6,5 I calci piazzati sono tutti suoi e non è un caso che la rete dell’1-1 la segni lui. Metronomo del centrocampo biancorosso, può fare meglio nei corner che il Vicenza colleziona a grappoli senza però mai rendersi pericoloso.

Rigoni: 6,5 Gran dinamismo e uomo ovunque. Si fa ammonire per un fallo su De Giorgio ma è un giallo ben speso.

Botta: 5,5 Paga con una prestazione opaca una posizione che non gli si confà. Si fa vedere in avanti ma è spesso impreciso nell’ultimo passaggio. Il Bottino pepato delle scorse stagioni quest’anno non si è ancora visto e servirebbe come il pane.

Misuraca: 6,5 Grande gol, forse con qualche responsabilità di Belec, ma i meriti del biancorosso sono evidenti. Lampi di genio ma ancora ad intermittenza. La sensazione è che non abbia ancora espresso tutto il suo potenziale

Abbruscato: 5 Una girata a metà del secondo tempo è l’unica cosa da ricordare per Elvis in questa partita. Per fortuna oggi ci hanno pensato altri…

Bainconi: 5 Meriterebbe un voto più basso perchè proprio non si vede, ma esordire in una partita così delicata, senza mai essere stato preso in considerazione prima non era facile. Da rivedere, ma se è questo, anche no.

Paolucci: 6,5 Vivace, forse un po’ pasticcione ma entra nel gol di Misuraca, costringe Belec alla gran parata, e crea qualche altro imbarazzo alla difesa del Crotone. Visto nel secondo tempo lascia perplessi che non sia stato impiegato da titolare

Baldini 5: Il risultato raccolto è positivo, ma di fronte ad una formazione che è parsa in grossa difficoltà la sensazione è quella di due punti persi. Poco chiare certe esclusioni e certe promozioni, pare stia cercando un jolly nel mazzo che però non arriva. Il cambio continuo di modulo poi non aiuta i giocatori alcuni dei quali sembrano proprio spaesati.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.