Bastrini 6: una partita ordinata e senza sbavature fino al mezzo pasticcio del 93’, quando ci mette del suo ostacolandosi con un compagno di reparto e liberando al tiro Bianchi.
Pisano 6: l’esterno ex Parma non fa niente di eclatante ma pare in crescita rispetto alle precedenti prestazioni opache, il che fa ben sperare.
Rossi 6+: gli tocca un ruolo ingrato e difficile tra le linee avversarie e il golden boy va a corrente alternata, facendosi però apprezzare per il grande impegno profuso
Soligo 6: entra e riesce a tenere alta la squadra, impedendo che il Torino guadagni campo e così si guadagna la pagnotta
Paro 7: una partita molto buona in cabina di regia, dove non solo copre davanti alla difesa ma distribuisce palloni su palloni con grande sagacia tattica
Botta 6,5: il motorino torna a girare, confermandosi elemento nevralgico nel centrocampo berico. E questa è una notizia importante.
Misuraca 7: Baldini gli chiedeva di essere l’attaccante aggiunto capace di proporsi sulla tre quarti e anche di far legna e il sicilianino lo ripaga con una prestazione ad alto livello, impreziosita da giocate di classe.
Alemao 7: se il brasiliano si confermerà su questi livelli potrebbe essere davvero il migliore acquisto della prima linea biancorossa: salta l’uomo, tira pericolosamente e si sacrifica persino in copertura.
Paolucci 5,5: si vede che le qualità ci sono, ma per il momento restano inespresse, in attesa che la condizione fisica lo sostenga
Abbruscato 7: il bomber sfiora il gol di testa ma soprattutto si sacrifica come non mai al servizio della squadra, dimostrando una condizione fisica di prim’ordine.
Baldini 7: una partita tatticamente quasi perfetta. Il trio degli avanti riesce a tenere alto il Toro e così anche il centrocampo ne benificia. Sul piano delle occasioni gol il suo Lane vale quanto i granata e la punizione risulta così davvero cocente. Lo consolano gli applausi della sala stampa.