Tonucci 5: è l’anello debole della difesa. Non dà sensazione di sicurezza e un paio di incertezze sarebbe potute costare ben più care.
Pisano 5: con il suo palmares dovrebbe dare consistenza sulla fascia e spinta in appoggio alle punte. In realtà non evidenzia niente di interessante da annotare sul taccuino.
Paro 6: cerca di dare geometrie ad una squadra che non si raccapezza. Uno sforzo lodevole, cui non corrispondono però effetti sul campo.
Rossi 5,5: dà poco ordine, non incide e non sciorina una giocata degna di apprezzamento. Un talento stavolta inespresso ed è un peccato.
Gavazzi 5: gioca sulla fascia, non salta mai l’uomo e non mette un pallone in mezzo. Baldini lo toglie quasi per disperazione.
Rigoni 5,5: grande agonismo, corre come un dannato però senza qualgliare granchè. Finisce nel grigiore generale.
Danti 4,5: fumoso, praticamente non la vede mai e in area di rigore cerca una simulazione alla quale non cadrebbe nemmeno un cieco.
Abbruscato 5: poco servito ma non fa nulla per farsi trovare e riesce a sbagliare la più facile delle occasioni. Dov’è il bomber?
Botta 5,5: entra non sposta gli equilibri della gara. l’impegno non manca ma è tutto lì.
Alemao 6,5: quando lo mettono in campo dà vivacità alla suadra. Si crea due occasioni da gol e fornisce ad Elvis un assist ghiotto ghiotto
Mustacchio 5,5: qulache buona sgroppata sulla fascia ma poi difetta nella misura dei cross. Al solito…