JUVE STABIA: La Juve Stabia ha scelto la sede per il ritiro precampionato. Il club stabiese svolgerà la preparazione a Gubbio alla Cittadella dello Sport. La partenza delle Vespe alla volta dell’Umbria è prevista per giovedì 21 luglio. I calciatori vecchi e nuovi, però, dovrebbero ritrovarsi a Castellammare qualche giorno prima per le visite mediche. Il ritiro precampionato a Gubbio si concluderà il 9 agosto e non il 7 come previsto. La Juve Stabia, infatti, salterà il primo turno della coppa Italia Tim (al via il 7 agosto) e avrà qualche giorno in più per prepararsi in vista dell’esordio in coppa previsto il 14 agosto.
LIVORNO: Già in ritiro a Tirrenia dal 4 Luglio. Fino al 10 Luglio test atletici e prove mediche per tutti i giocatori. Poi, dal 10 al 24 Luglio i ragazzi di Novellino daranno vita alla loro preparazione estiva nella bella località di Bra (Cuneo) uno dei maggiori centri del Barocco piemontese. Gli allenamenti avranno luogo al campo sportivo “Madonna dei Fiori” dell’ Asd Bra La squadra amaranto alloggerà all’hotel “I Cavalieri” di Bra.
MODENA: Il ritiro inizierà il 18 Luglio presso le strutture sportive del comune di Fiumalbo. Il Vice Presidente Ninetto Sgarbi, unitamente al Segretario Generale Franco Iacopino hanno incontrato in sede il Presidente della Società La Veloce di Fiumalbo Danilo Zanotti ed hanno messo a punto gli ultimi dettagli per il soggiorno dei canarini in Abetone.