Salta al contenuto principale

 

villanova_simonefrison-russoIl terzo estremo difensore della scorsa stagione, Paolo Acerbis, ha manifestato la volontà di voler andare a giocare e a Cittadella circola la voce di un suo possibile arrivo, con Simone Villanova (foto a destra) che farebbe il percorso inverso. Complicata è la situazione di Danilo Russo che, in comproprietà con il Genoa, pareva dovesse ritornare in rossoblu ma al momento la situazione è ancora bloccata.

Per ultimo c’è Alberto Frison, vero uomo mercato del Vicenza, che la società di via schio vorrebbe cedere in comproprietà e farlo giocare in biancorosso. Eugenio_Lamanna

Soluzione difficile da attuare, ma che se verrà conclusa in maniera positiva andrà a portare ossigeno alle casse biancorosse, e risolverà il problema tecnico della difesa della porta biancorossa.

Se invece l’operazione non andrà a buon fine, la società di via Schio dovrà puntare su un nuovo estremo bassi_davidedifensore. Quasi sfumato l’ex Gubbio Eugenio Lamanna (foto a sinistra in alto) che seguirà il tecnico Torrente al Bari, si parla di Davide Bassi (foto a sinistra in basso) che nell’ultimo campionato ha militato nel Torino.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.