Salta al contenuto principale
News

Crotone-Ascoli 1-0 nel recupero: gli squali respirano, marchigiani sempre più a fondo

Da 5 Aprile 2011 - 21:07Non Ci Sono Commenti2 min leggere

 Parte meglio il Crotone, che al 15′ ha una buona chance con Loviso, la cui punizione è respinta dalla barriera: la palla sfila sulla destra dove Cutolo arriva ad impattare in malo modo spedendo in curva da ottima posizione. L’Ascoli si scuote e al 19′ sfiora il vantaggio. Clamorosa traversa di Romeo che raccoglie da Calderoni e si gira su Vinetot scaricando un miciadiale sinistro che gela Belec, ma non lo batte. La gara è bella e ci sono diverse occasioni, che però nessuna delle due squadre riesce a finalizzare. Almeno fino al 41′, quando i padroni di casa passano in vantaggio con Eramo. Il centrocampista rossoblù, dopo una strepitosa percussione, salta Faisca e Micolucci, concludendo poi con un destro che fulmina Guarna: prima rete in 26 partite per il ragazzo scuola Samp. Poco dopo, al 44′, Menichini protesta con l’arbitro e viene espulso. Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, fino alla fine. All’89’, infatti, Feczesin si divora il gol del pari, su assist di Di Donato, mettendo a lato di sinistro da pochi passi. Al 91′ altra occasione per i marchigiani, con Lupoli che a porta sguarnita, dopo l’uscita a vuoto di Belec, riesce a calciare fuori.

TABELLINO

CROTONE: Belec Abruzzese, Correia, Crescenzi, Vinetot De Giorgio, Eramo (76′ Calil), Galardo, Loviso Cutolo (68′ Russotto), Djuric (86′ Curiale). A disp. Bindi, Tedeschi, Hanine, Matute. All. Menichini.

ASCOLI: Guarna, Calderoni, Ciofani, Faisca, Micolucci Di Donato, Moretti (60′ Lupoli), Pederzoli, Feczesin, Mendicino (77′ Doumbia), Romeo (56′ Giorgi). A disp. Maurantonio, Capogrosso, Marino, Uliano. All. Castori.

ARBITRO: Tommasi di Bassano del Grappa

RETE: 41′ Eramo.

AMMONITI: Romeo (A), Ciofani (A), Galardo (C), Giorgi (A), Guarna (A)

ESPULSI: 44′ Menichini (C).

Fonte: www.tuttoreggina.com

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.