QUI PRIMAVERA: Giornata storta per la Primavera di Rino Lavezzini, che subisce una pesante sconfitta casalinga per 2 a 0 contro un’Atalanta molto combattiva. Primavera quasi irriconoscibile rispetto a sette giorni fa, quando fermò sul pareggio la capolista Varese. Un gol per tempo per i bergamaschi, di Pandiani e Cortesi le reti che affondano una formazione biancorossa sempre da sola al penultimo posto del girone.
QUI ALLIEVI: 5 a 2 esterno per la formazione regionale contro i pari età del Montebelluna, vittoria che porta i ragazzi di Barbugian a pochi passi dalla vittoria finale del girone. Il prossimo week-end, in casa contro il Montecchio Maggiore e con due risultati su tre disponibili, sarà decisivo. Continua invece il buon campionato dei Nazionali che però, in casa contro la Triestina, non vanno oltre il 2 a 2.
QUI GIOVANISSIMI: Male i Giovanissimi Nazionali che, ormai fuori dalla corsa per la vittoria finale del torneo, perdono per 3 reti a 2 in casa del SudTirol, al termine di 90 minuti molto combattuti. E male anche i Giovanissimi Regionali Professionisti che, pareggiando per 2 a 2 il derby con il Bassano, regalano la vittoria del Campionato Primaverile ai rivali del Padova. Bene invece i Giovanissimi Regionali di Fascia B, che travolgono per 5 a 1 i rivali del Montebelluna, ed i Giovanissimi Provinciali già campioni del loro girone, che battono per 3 a 1 il Real Vicenza VS.
QUI ESORDIENTI: Girone Primaverile indigesto agli Esordienti A che pareggiano per 2 a 2 tra le mura amiche contro il Fimarc e vedono allontanarsi sempre di più dalla vetta. Vittoria invece per 3 a 0 degli Esordienti B, contro la formazione B del Petra Malo. Giovani biancorossi che, in attesa dell’esito dell’incontro tra Marano ed Orsiana, si godono il primato solitario in testa alla classifica.
QUI VICENZA CALCIO FEMMINILE (ESORDIENTI): Partita amara per le ragazze biancorosse che, pur mostrando un bel gioco, perdono in casa della squadra B del Due Monti per 3 a 2.