Schiavi 6: il migliore della retroguardia biancorossa. Insuperabile di testa, ringhia sugli avversari e tenta di dare una mano alle timide ripartenze dei compagni
Di Matteo 5,5: dalla sua parte i guai per l’Albinoleffe sono davvero ridotti al minimo. Un periodo non certo favorevole per l’esterno, che trova grande difficoltà a saltare l’uomo
Rossi 6: luci ed ombre per il golden boy ex Juventus. Commette molti errori, ma si sacrifica anche senza risparmiarsi nella corsa.Si guadagna comunque la pagnotta.
(Paro) 6,5: non è un caso se il suo rientro fa accendere la luce in casa biancorossa. Prima innesca con un traversone l’1-0, poi mette addirittura la firma sul pareggio. C’è bisogno di chiedere altro per capire che si tratta di una pedina di categoria superiore?
Morosini 6: un primo tempo da 7, ma nella ripresa smarrisce la lucidità e si adatta alla mediocrità generale di una squadra piuttosto povera di idee e carente di benzina.
Rigoni.6-: il biondo centrocampista corre molto e si danna l’anima, senza tuttavia trovare il guizzo giusto o la giocata che accenda la luce
(Cellini) 6: entra a partita quasi pregiudicata e segnerebbe subito un gol, se l’arbitro non vedesse un dubbio fuorigioco. Dà comunque il suo contributo di cuore alla riscossa.
Soligo 5,5: una prestazione grigia anche per l’altro esterno, che ha parecchie giocate sporche e non riesce a mettere mai in crisi sulla fascia destra l’apparato di Mondonico.
(Gavazzi) 6-: non è che combini poi molto, ma i minuti giocati sono pochi e i compagni paiono quasi alla frutta. Anche il suo innesto, tuttavia, ha dato quel minimo di verve che ha cambiato la partita.
Tulli 5: il trottolino del Vicenza non ripete certamente l’ottima prestazione sciorinata con il Toro, con 90’ abbastanza velleitari e fumosi, duranti i quali non mette certo in crisi Tomasig
Abbruscato 6: sarebbe da insufficienza piena, per la sua gara abulica e priva di spunti pericolosi. Ma quando Elvis caccia in rete il pallone che dimezza lo svantaggio, eccolo rivestire i panni del salvatore della patria. Non ci fosse lui…